Inaugurato nel 2000 come Carnevali 48, il 155 divenne subito il modello di punta del Cantiere ravennate, con innumerevoli esemplari varati e venduti nel mercato nautico internazionale. Fra le varie versioni domina l'incantevole Flybridge, e le soluzioni progettuali regalano ampio respiro a tutti gli ambienti, dal pozzetto al salone per arrivare alla cucina, decisamente più ampia degli standard abituali. Sottocoperta non ci sono cabine, solo suite con due bagni completi di doccia e bidet. Insomma tutti i confort che si possono desiderare.
Grazie alla meticolosa cura dell'unico armatore questa imbarcazione del 2002, che non dimostra assolutamente i propri anni, si presenta in maniera impeccabile in quanto è sempre stata tenuta e mantenuta con maniacale passione e dedizione senza mai trascura il minimo particolare.
Gli ampi spazi, a partire dal Fly con sedute, prendisole, frigo, barbecue e ovviamente una postazione di comando completamente fornita di tutta l'elettronica necessaria, per passare all'ampio pozzetto con la relativa spiaggetta e gli interni con la dinette, la cucina a cui si accede scendendo due gradini (portaoggetti) e l'area notte dotata di tre cabine alte e comode, fanno di questa imbarcazione un vero gioiello.
Ed infatti il successo che ha ottenuto nel mercato nautico non viene a caso.
Innumerevoli ulteriori optional aggiunti e voluti dall'armatore saranno elencati a richiesta di informazioni.
Questa bellissima Carnevali 155 Flybridge è prontissima alla boa e visibile a Palermo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Luca Orioli: +39 335 6159228
Jacopo Baldini: +39 338 6099178
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.