Album concerto è un album dal vivo che contiene brani registrati durante due concerti di Francesco Guccini con i Nomadi, pubblicato in Italia nel 1979 dalla EMI.
Si tratta del nono album di Francesco Guccini e dell'ottavo de i Nomadi.
Il disco è stato registrato dal vivo nel novembre 1979 al Kiwi di Piumazzo e al Club 77 di Pavana. I brani eseguiti sono tutti di Guccini ed erano già stati pubblicati in suoi album precedenti o in quelli dei Nomadi.
Canzone per un'amica, Atomica, Noi non ci saremo, Canzone del bambino nel vento (Auschwitz) e Statale 17 erano già incluse nell'album Folk beat n. 1. Tre di queste canzoni apparivano in quell'album con un titolo diverso: Canzone per un'amica come In morte di S.F., Atomica come L'atomica cinese e Canzone del bambino nel vento (Auschwitz) come Auschwitz.
Primavera di Praga era inclusa nell'album Due anni dopo.
Per fare un uomo, Dio è morto e Noi non erano mai state incise da Guccini.
Atomica, Primavera di Praga, Canzone del bambino nel vento (Auschwitz) e Statale 17 non erano mai comparse nelle produzioni precedenti dei Nomadi.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.