Zero Motorcycles DSR Black Forest Edition 2021
Favolosa, comoda, silenziosa, un missile.
Vorrei comprare la DSR/X Black Forest è l'unico motivo per cui la vendo
Nasce come una moto splendida, ma dopo qualche lavoro extra effettuato con le mie abilitá tecniche, adesso è perfetta.
Ecco le evoluzioni:
- Ho montato il kit freno di stazionamento originale Zero, che consiste in una pinza posteriore aggiuntiva e una leva manubrio. Il kit è della J.Juan, la marca dei freni.
- Il faro alogeno di serie adesso è un faro lenticolare bi-led (abbagliante e anabbagliante led) con frecce led integrate (come si vede da foto)
- I comandi al manubrio sono stati sostituti con comandi suzuki e sono piu comodi da utilizzare di quelli di serie (molto scomodi)
- Il cavalletto è dotato di una scarpetta in alluminio e acciaio inox in grado di ampliare la superficie d'appoggio
- Il bauletto di serie è stato sostituito con piastra Shad e bauletto Shad Terra da 55litri foderato con tessuto alcantara smontabile e lavabile
- Le valigie laterali adesso sono delle Shad Terra da 37 litri con telaietto costruito ad ok partendo da un telaio Shad Honda.
- Sul finto serbatoio è presente un borsellino shad che puo essere facilmente rimosso e portato con se
- É stata realizzata una sella ultraconfort in memory foam e gel ancora piu comoda della sella di serie touring, con ricami personalizzati.
- Nota bene: la moto ha la batteria da 14,4kw con 240km di autonomia e il caricabatteria Charge Tank Rapido (carica in due ore a 6kw/h)
Al momento ha 30.000km
Ho gia la cinghia nuova e disco freno nuovo anteriore.
Non sono interessato a svenderla, ma ho piacere se qualche altro appassionato del marchio Zero la volesse acquistare, posso fornire qualsiasi ulteriore informazione delucidazione tecnica.
Fornitemi il vostro numero whatsup e vi invieró documentazione fotografica.
È difficile tornare al motore termico dopo aver avuto una moto elettrica.
Un saluto, Stefano