Descrizione
Yamaha YZF R1 del '99 (prodotta a marzo ed immatricolata poco dopo).
Secondo proprietario restaurata nel 2012 con colore blu scuro e tutti i pezzi originali (il colore non è originale, ma in questo modo la moto è praticamente unica nel suo genere).
Ho ancora il sottocodone con portatarga più sportivo che era installato dal precedente proprietario, frecce e scarico che cedo insieme alla moto.
La moto è stata usata solo per brevi giretti la domenica al lago, ha ancora 27.000km, ed è generalmente utilizzata poco durante l'estate (Revisione, assicurazione e bolli in regola).
Nessun lavoro da fare, è stata tagliandata ad Aprile 2024 durante la sostituzione di catena corona e pignone (lavoro fatto per scrupolo).
Gomme Diablo Corsa SP seminuove.
Iscritta al registro delle moto storiche con riduzione del 50% del bollo (a Roma pago 100 euro) e costo dell'assicurazione molto basso (pago 250 euro l'anno e con la sospensione ci faccio due stagioni).
La vendo perchè mi sto trasferendo all'estero e la userei solo quando torno a Roma, il prezzo è leggermente trattabile ma non accetto proposte ridicole (anche se la uso 2 volte l'anno mi costa poco e niente mantenerla).
La moto va che è una bellezza, nessun problema da nessuna parte (il cambio è stato controllato e la seconda entra perfettamente e non salta mai come accadeva per le versioni '98 ed alcune immatricolate '99).
Contatto anche whatsapp