Moto perfettamente marciante, carburatori appena equilibrati, regolatore di tensione sostituito con originale e batteria Yuasa nuova. Impianto elettrico verificato e funzionante (statore+regolatore+alternatore).
Tagliando fatto l'anno scorso (da allora percorsi circa 150 km) e revisione pagata sino ad agosto 2026, esente da bollo. Pedane avanzate e scarichi drag pipes. Luce targa presa nuova nel 2022, con porta targa costruito artigianalmente e su misura. Cavo contachilometri nuovo, cavo frizione nuovo, cavo acceleratore nuovo. Olio del cardano cambiato nuovo nel 2021 (non necessità di cambio per ancora anni).
Nei tagliandi sempre cambio filtri e pulizia di un ulteriore filtro olio motore che viene spesso tralasciato poiché non occorre sostituirlo, riportato a nuovo.
Un problema della Virago in generale è la stabilizzazione del parafango posteriore (spesso viene infatti accorciato nelle personalizzazione), acquistata nel 2021 presentava il parafango infatti crepato, l'ho sostituito con uno integro, verniciatura nuova, rinforzi con saldatura potenziante nei punti critici e rivestimento interno protettivo sabbiato (affacciato sulla ruota) per far sì che non si rovini.
Ha qualche segno del tempo, essendo una moto ultra trentennale, è per amatori, da vetrina!
Vendo per trasferimento, prezzo basso per non farla stare in garage a prendere polvere, trattata sempre con la massima cura.