Premessa: non vendo per necessità ma solo per lo sfizio di cambiare moto, quindi non perderò tempo dietro offerte ridicole o altre strane proposte. Il prezzo è trattabile previa visione.
Detto ciò, questi i dettagli della moto:
- unico proprietario, no km0 o dimostrativa;
- rodata in maniera scrupolosa secondo indicazioni Yamaha;
- mai una caduta, neanche da ferma;
- revisionata a marzo, quindi ok fino al 31/03/2026;
- sempre tagliandata: in Yamaha fino allo scadere della garanzia, dopo sempre da me con ricambi di qualità (ho un registro di manutenzione per chi vuole i dettagli) e utilizzo di giusta attrezzatura.
Ultimo tagliando appena fatto;
- appena installate pastiglie freno anteriori SBS RST;
- installato un kit trasmissione alleggerito passo 520, composto da catena D.I.D. ZVM-X, pignone pieno JT Sprockets e corona ZF Sprockets Dual (acciaio e alluminio color oro);
- pneumatici Dunlop Qualifier Core, posteriore nuovo;
- valvole angolari Puig color oro;
- paramani originali Yamaha;
- copriradiatore Urbano Bruni (installato fino dal 1° km);
- stripes cerchi argento;
- paraserbatoio Keiti;
- Triboseat per sella originale;
- Sella Bagster Ready Luxe personalizzata con colori SP;
- cupolino clone DPM Race;
- ammortizzatore di sterzo clone Matris. Specifico che nonostante sia cinese funziona molto bene e si sente ogni click di regolazione.
- sospensioni regolate per il mio peso e utilizzo;
- pneumatici sostituiti sempre in autonomia, con utilizzo di chiave dinanometrica e grasso ad alte temperature per i perni ruota (giusto per precisare quando tengo alla moto).
Inutile elencare le specifiche del modello SP, ma se avete dubbi chiedete pure.