Vespa HP 125,6cc 56x51 cilindro in alluminio 5 travasi con canna cromata e testa incassata, aspirato al carter a valvola mediante uso di albero motore Tameni lavorato in anticipo e ritardo aspirazione, valvola completamente allungata e raccordata mediante apporto di materiale. Carter lavorati nel basamento mediante riporto di materiale e raccordatura. Cambio 4 marce spessorato, crocera nuova, innesti marce pronti e decisi! Marmitta ad espansione Zirri, collettore aspirazione Polini specifico per carburatore da 30mm Polini serie PWK, rapporti allungati Polini con parastrappi rinforzati, frizione rinforzata 4 dischi, 12 molle, eseguita modifica al cestello, frizione che si aziona con un solo dito!
I carter motore sono stati farciti con serie cuscinetteria skf, cortechi di alta qualità nonché guarnizioni e ogni tipo di oring. Impianto elettrico semplificato, fornisco anche altro statore nuovo per ripristinare l'intera funzionalità dell'impianto come in origine. Volano HP con ghiera avviamento elettrico rimossa per portare il peso ad 1kg il tutto bilanciato staticamente.
Vespa completamente restaurata, ammortizzatori RMS racing regolabili nel precarico molla, freni anteriori e posteriori Malossi Brake Power Gialle, guaine e cavi tutti nuovi, pneumatici e camere d'aria michelin nuove, sella nuova due posti. Il telaio è stato sabbiato e verniciato con pistola a compressore mediante applicazione di fondo grigio bicomponente e vernice nera bicomponente. L' intera vespa è stata rifatta sia meccanicamente che telaisticamente con tutti pezzi nuovi e di alta qualità.
Vespa veloce, affidabile, divertente nel misto grazie alla ottima elasticità del motore e alla sicura tenuta di strada, quest'ultima, può essere valorizzata solo a chi conosce la "guida" vespa.
Da evitare qualsiasi tipo di perdita di tempo ed inutili proposte.
Vespa fatta con amore, passione e dedizione.
Libretto pronto per minipassaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Grazie per l'attenzione.