Tiger 1200 Rally Explorer
05/2022
6500 KM
Possibilità di Finanziamento e consegna in tutta Italia
Accessoriata di tris Borse
MOTORE E TRASMISSIONE
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90,0 mm
Corsa 60,7 mm
Rapporto di compressione 13,2:1
Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min
Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri/min
Sistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito
Cambio 6 rapporti
TELAIO
Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
Forcellone bibraccio "Tri-Link" in alluminio con due bracci di torsione in alluminio.
Ruota Anteriore Spoked (Tubeless). 21 x 2.15in.
Ruota Posteriore Spoked (Tubeless). 18 x 4.25in.
Pneumatico Anteriore Metzeler Karoo Street, 90/90-21 (M/C 54V TL)
Pneumatico Posteriore Metzeler Karoo Street, 150/70R18 (M/C 70V TL)
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 220 mm.
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 220 mm.
Freno Anteriore Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato.
Freno Posteriore monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7" con sistema di connettività My Triumph
DIMENSIONI E PESO
Larghezza Manubrio 849 mm, paramani 982 mm
Altezza Senza Specchietti Parabrezza regolabile 1490 - 1547 mm
Altezza Sella Regolabil