Anno 2003, km 53000 reali, mia dal 2014 (anche se il contakm segna circa 38000, è stato cambiato a 15000, davvero c'è ancora qualcuno che crede a moto ventennali con meno di 40-50000km?), tenuta con passione, con piccoli segni del tempo e dell'uso, sempre tagliandata e seguita da Motocicli Speciali di Cremona (chi conosce sa di cosa parlo). Motore con una progressione entusiasmante, una 'schiena' infaticabile, struttura massiccia ma molto maneggevole anche sul misto stretto, moto non indicata a principianti, ma a motociclisti maturi e conoscitori del modello.
Nella vendita sono compresi tutti i pezzi originali .
Allestita con la configurazione visibile nelle foto, con una miriade di modifiche estetiche e strutturali che cercherò di elencare di seguito, anche se sicuramente ne dimenticherò qualcuna.
Le estetiche fatte a mano nel mio magazzino (mag 28, dove sono già nate altre moto, apprezzate e vendute con successo. A chi interessato invierò ulteriori foto e descrizioni), le strutturali eseguite da officina specializzata.
L'allestimento attuale strutturale:
- manubrio a sezione variabile Rizoma, con riser appositi
- pedane arretrate LSL.
- pedane passeggero in alluminio goffrato come le anteriori
- terminali peashooter cavi dal suono 'cattivo' ed indimenticabile
- filtro aria K&N
- pompa frizione Brembo
- dischi freni ant a margherita.
- pinze freni ant Nissin a doppio pistoncino con adattatori di derivazione Speed Triple anni 2000.
- Pompa freni ant radiale Nissin
- molle anteriori progressive
- l'impianto frenante anteriore ha una frenata potente ma molto modulata, non mi ha mai inchiodato la ruota anche in condizioni estreme, e l'affondamento è eccellente, insieme che consente una guida responsiva anche in condizioni impegnative.
Le modifiche estetiche per motivi di spazio non le rieso ad inserire, le invierò via mail su richiesta