Descrizione
Triumph Rocket 3 TFC
Esemplare N°650/750
Moto a Km ZERO immatricolata 06/2020
Possibilità di acquisto combinato con la Thruxton TFC N°452/750 con trattativa riservata in sede
UNA MOTO UNICA
Ogni Rocket 3 TFC è sviluppata, costruita a mano e numerata, da autentica special qual è. Con una produzione globale di soli 750 esemplari, è una limited edition più unica che rara, impreziosita da un esclusivo stemma Rocket 3 TFC.
SCHEMA COLORI UNICO
La Rocket 3 TFC presenta un esclusivo schema bicolore in nero TFC Carbon e Matt Carbon, con decalcomanie in lamina di alluminio con finitura spazzolata, tocchi dorati e un badge Triumph 3D elettroformato.
FINITURE E DETTAGLI
Con una serie di incredibili particolari custom, finiture di qualità e tocchi altamente funzionali, come la configurazione versatile a sella singola e doppia di serie.
Ogni componente, ogni caratteristica e ogni dettaglio della nuova Rocket 3 TFC è stato sviluppato e realizzato per essere il migliore della categoria.
CARROZZERIA IN FIBRA DI CARBONIO
I componenti della carrozzeria in fibra di carbonio conferiscono a questo modello un look davvero esclusivo e includono: parafango anteriore, terminali dei silenziatori, paracalore dello scarico, cupolino, carter dell'albero di trasmissione, paratacchi e striscia sul serbatoio.
ESCLUSIVO SETUP DELLA SELLA
Grazie alla configurazione versatile a sella singola e doppia di serie, guidare la Rocket 3 TFC è un'esperienza di puro comfort e stile. Le selle intercambiabili sono realizzate in vera pelle e studiate per non alterare le linee fluide e pulite della moto, indipendentemente dal setup scelto. Il rivestimento esterno è impreziosito dall'esclusivo logo Triumph, con rifiniture in alluminio sotto la sella.
Gli splendidi silenziatori Arrow con paracalore e terminali in fibra di carbonio danno vita all'inconfondibile sound profondo e coinvolgente del tre cilindri.
Motore 3 cilindri in linea, raffreddato a liquido, DOHC
Cilindrata 2.458 cc
Potenza Massima (CE) 182 CV