Buongiorno, Venendo timbot 125 elettrica, Una Delle moto elettriche da fuoristrada con più autonomina.
In città e nei sentieri si fanno tranquillamente 120 km, in quanto si va a velocità moderate, in strade a più alte velocità si abbassa a 80 90, È dotata di freno originativo che quando non si accelera si ricarica per massimizzare l'efficienza,
Questo versione è dotata di due batterie che possono essere utilizzate contemporaneamente per Avere il Massimo della potenza e autonomia, Oppure da sole ( Avendo una Comodità, mentre una si utilizza l'altra sicarica).
La ricarica è abbastanza semplice c'è c'è un caricatore che può anche essere appeso al muro vi, una presa che si attacca alla presa asciugo di casa vi, e lo spinotto da metter dentro nella moto, che carica tutte e due le batterie allo stesso tempo, ricarica completa di DUE batterie circa 3 ore a 800 w.
La moto è 2 posti omologata per 2 con anche le pedaline per il secondo passeggero E due maniglie.
La manutenzione è quasi completamente assente L'unica cosa da fare ogni diecimila chilometri è L'olio Che può essere tranquillamente Cambiato autonomamente perché è semplicissimo.
Le pastiglie dei feni durano molto e frena molto, al contrario della moto vecchia che avevo (talaria), ogni 1000 km andavano cambiate le pastiglie.
La moto nuova costa 6000 circa ora con incentivo siamo sui 5000, questa è praticamente nuova, ha su Meno di 4000 km e non ha fatto incidenti di nessun tipo neanche da ferma.
Vendo a 3200 per qualsiasi informazione contattatemi.
Grazie