Vendo Suzuki Bandit 400 del 1992, iscritta asi (l'assicurazione costa intorno i 250 euro e non si paga il bollo) con 45.000 km, ottima come prima moto per neopatentati, leggera e maneggevole nel traffico cittadino ma grintosa su autostrade e tangenziali. Guidabile con patente a2.
La moto è unica nel suo genere, completamente modernizzata e fatta café racer, bella e accattivante, fa colpo su chiunque la guardi, comoda e divertente sia in città che su strate extraurbane. Cambio per passaggio a cilindrata maggiore.
modificata è migliorata:
sospensioni morbide per una maggiore comodità anche nel fuoristrada;
Impianto frenante, faro a led anteriore e posteriore, pasticche anteriori e posteriori ,
sella nuova imbottita per maggiore comodità, strumentazione digitale, manubrio dritto per un assetto più sportivo, frecce ,
Doppie gomme stradali nuove pagate 240?.
terminale di scarico leovince per un sound grintoso. Con db killer removibile.
tagliandata e carburata nel 2023, revisione fatta da poco ,sostituiti spilli polverizzatori membrane getti del carburatore con quelli originali Suzuki.
Motore a 4 cilindri e a 4 tempi, peso 165 Kili leggera e maneggevole ottima per la guida in città. Consuma pochissimo, in media 16 km/l.
Velocità massima 170 km/h.
Sottocodone sostituito con uno in alluminio per maggiore resistenza, e aggiunto il manicotto per maggiore comodità del passeggero e per per spostarla..
Prezzo 2800 leggermente trattabili.
Incluso do anche un altro faro anteriore led nuovo, un ammortizzatore, e se si vuole una ruota Tassellata anteriore da fuoristrada.
Per visionarla e/o eventuali prove, contattare il num 3471450025