Bella, versatile e divertente
Una street cruiser in pieno stile americano, divertente ad ogni curva.
La SRV 125 è una cruiser che strizza l'occhio a quei giovani patentati che cercano una moto facile, bella e che permetta di assumere quello stile di guida rilassato tipico di questa categoria di moto. Anche il telaio allungato e la coda corta ci riportano alle rombanti bicilindriche americaneggianti, rendendo SRV 125 la scelta ideale per coloro che cercano una moto affascinante e affidabile negli spostamenti di ogni giorno.
Stile custom, fascino senza tempo.
Serbatoio a goccia, linee da low-rider come vuole la scuola americana e richiami rombanti alle iconiche bicilindriche che hanno fatto la storia delle due ruote, con tutta la tecnologia QJ Motor: è la gamma SRV.
Il motore monocilindrico Euro 5 da 125cc di SRV 125 eroga una potenza di 15 CV (11Kw) e una coppia di 12 Nm, nei limiti imposti dalla patente A1.
L'altezza della sella di soli 720mm e il peso ridotto a 150kg, rendono la guida di SRV 125 sicura e intuitiva, alla portata di ogni rider.
Potenza e precisione. L'impianto frenante - con freni a disco anteriori e posteriori - offre sicurezza e affidabilità in ogni situazione.