Piaggio zip 100 cc 4 tempi del 2008
Blocco motore skipper 150 con cilindro del liberty 200cc.
Variatore top performance nuovo con rulli nuovi
Cinghia trasmissione nuova
Frizione nuova
Pneumatici nuovi
Ferodi freni nuovi
Plastiche carene bianche nuove, non fatte verniciare ma comprate proprio così.
Ammortizzatore posteriore Paioli nuovo.
Plastiche nere di manubrio, pedana e retro scudo nuove.
Luce led h4
Impianto elettrico dello skipper adattato agli accessori elettrici dello zip perfettamente funzionante.
Cavalletto Laterale nuovo.
Doppio specchietto, il dx nuovo.
Testata rifinita e raccordata nei condotti, salvaguardando il venturi originale.
Marmitta liberty 200 verniciata.
Batteria al litio.
In accelerazione, quando entra in coppia, la ruota anteriore si alleggerisce e si sente che vuole venire su.
Velocità massima sui 110kmh.
Lo avevo preso come regalo a mia moglie per andare a lavoro ma mi sono fatto prendere la mano.. lei non lo vuole.
L'ho finito ad agosto.
L'adesivo catarifrangente della fiancata destra è sotto la sella.
Ha la stessa affidabilità di un liberty 200 originale in quanto sotto ci sono pezzi originali piaggio, la testata è stata solo lucidata/sabbiata e tolto gli errori di fusione dai condotti.
Insieme do una catena di distribuzione, una catena pompa olio, una guarnizione centrale carter e una guarnizione coppa olio qualora si decidesse di rifare la distribuzione.
Il blocco motore donatore ha 30.000km circa, smontato io dallo skipper. La distribuzione in questi scooter piaggio c'è chi la fa anche a 60000km, ma io sono scrupoloso!
Ah, naturalmente olio, filtro olio nuovi. Filtro aria Polini.
Un bel mezzo ma a casa mia rimarrebbe fermo in garage.