Vendo Piaggio Free 50 del 96 trasformato con blocco a liquido doppio disco TPR 86. Il motore, carter Aprilia SR Factory, monta appunto Maxikit Top TPR 86, con carter barenati e raccordati, marmitta 2Fast calcolata per 86, aspirazione malossi con pacco lamellare Vl16 con carter barenati e lavorati, collettore Malossi X360, carburatore Keihin PWK 28, filtro a torta, Accensione Malossi Selettra MHR Team 1 con relativa centralina ad anticipo variabile e piattello 300g, trasmissione completa Stage6 R/T oversize con ventolino Malossi MHR overange e frizione Malossi Delta Clutch MHR con relativa campana ventilata e copricarter Malossi Airflow. Il motorino monta poi doppio radiatore con staffe artigianali (uno derivazione Aprilia SR e uno derivazione SH150) con impianto di raffreddamento artigianale e pompa dell'acqua meccanica, ruota posteriore Aprilia SR a disco con gomma 13/90/110, e gomma anteriore 14/80/100. Pompe Brembo KTM Exc, tubi in treccia e dischi a margherita Braking e pinze derivazione Aprilia SR, ammortizzatore posteriore YSS Runner 180, forcelle originali riviste, gas rapido polini, rubinetti a caduta libera, strumentazione con termometro, contachilometri contagiri e contatore, luci led con impianto elettrico a batteria con batteria maggiorata, portatarga pieghevole One, manopole circuit, plastiche modificate e adattate, tamponi posteriori, sella rifoderata. Motorino con ancora sottosella e portaoggetti utilizzabili e tutto sotto chiave con chiavi originali. Il motore ha a malapena 50 ore e funziona perfettamente con prestazioni surreali per il tipo di motorino. Il prezzo del motorino è giustificato dalla sua unicità e anche da tutto il lavoro e lo studio che c'è stato dietro, oltre al valore dei componenti montati che superano di gran lunga il prezzo del motorino senza considerare nemmeno la mano d'opera. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi.