Solo per vero amatore, Ciao Piaggio, immatricolato maggio 1969, primo modello con variatore. Libretto originale e nuovamente immatricolato con targa (quindi circolante). Iscritto alla FMI come moto d'epoca .
Completamente ristrutturato con parti originali e dell'epoca; riverniciato con vernice dell'epoca (verde paraggi) e cromate nuovamente tutte le parti, inclusa la marmitta. Serbatoio rifoderato con resina resistente ai carburanti. copertoni nuovi e cerchioni ristrutturati e cromati. Motore pulito, pistone cambiato. Motore e telaio originali.
Revisione motorizzazione positiva ( 2volte).
Difetti: quando si accende bisogna mantenere la manopola dell'acceleratore perchè non regge bene il minimo (poi dopo un pò che cammina va meglio).
Motorino appare come nuovo e pronto per i raduni nonostante i sui 54 anni. Il prezzo non è basso ma la ristrutturazione ha richiesto molti euro: carrozziere, meccanico etc.
ESCLUSI I PERDITEMPO