**VALUTO VENDITA PER PASSAGGIO A CILINDRATA SUPERIORE**
**LEGGERE DESCRIZIONE**
Motore sempre tenuto pulito e trasmissione tenuta con pulizia maniacale, sempre scaldato 10 minuti prima di partire.
Ho pulito e spurgato da qualche giorno tutti i radiatori e i tubi insieme all'impianto frenante.
ELABORAZIONE:
dr 70
albero spalle vuote
19 phbg
pacco lamellare malossi
filtro a cono Malossi e13
marmitta Giannelli reverse
TRASMISSIONE:
multivar 2000
rulli da 5.4g
molla di contrasto gialla
frizione e campana Malossi
cinghia malossi
ALTRE PARTI:
bobina top appena comprata
candela br8hs appena cambiata
statore appena sistemato
pompa dell'acqua stage 6 cnc
pompa dell'acqua kit top performance appena sostituito
gas rapido Tomaselli con filo del gas appena sostituito
blocchetto avviamento con accensione rimosso
alzapacco TNT
viti ergal azzurre
frecce led
portatarga pieghevole One
STRUMENTAZIONE:
interruttore per accendere termometro temperatura koso (batteria)
interruttore per accendere faretto (batteria)
pulsante azzurro per accendere e spegnere il faro dietro (statore)
Sono state riverniciate tutte le carene di nero lucido da qualche mese da carrozzeria e il copricarter con pedivella insieme alla pompa dell'acqua.
Do anche insieme allo scooter pezzi originali, mollette frizione e molte altre parti.
Omologato per due, purtroppo pecca sul pezzo di carena posteriore dietro la sella è rotto.
**PREZZO NON TRATTABILE**