Nel 1903 in Germania la NSU ha iniziato a produrre in proprio i primi motori e negli anni 50 ha iniziato la produzione in grande serie di Ciclomotori e Moto, che sono subito stati un grande successo sui campi di gara di tutto il mondo.
Nel 1953, NSU Werke AG ha sviluppato la sua prima auto del dopoguerra: la NSU Prinz, che nella fase iniziale era una moto a tre ruote con carrozzeria chiusa. La produzione di moto terminò nel 1963.
Questo magnifico esemplare di NSU Lux 200 è stato immatricolato a Milano nel 1955 e conserva il libretto a pagine e le targhe originali, ed ha tutti i documenti in regola per il passaggio di proprietà.
Dotato di motore 2 tempi di 198 cc con cambio a 4 marce, trasmissione a catena carterata, omologato 2 posti, con tutti i particolari originali e i cerchi con smaltatura verde e righe beige, come tutta la carrozzeria.
Risulta splendidamente conservato e richiede solo l'aggiornamento della revisione periodica.
PREZZO PROMOZIONALE valido senza permuta fino al 15 dicembre (era 5.500 €)
A richiesta possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo.
I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento.
Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.