Traction control ad
8 livelli di intervento.
Frizione Multidisco in bagno d'olio a comando idraulico
con dispositivo antisaltellamento meccanico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V - 8,5 Ah
DIMENSIONI E PESO
Interasse 1.400 mm
Lunghezza totale 2.045 mm
Larghezza max. 875 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza min. da terra 135 mm
Avancorsa 103,5 mm
Peso a secco 175 kg
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
PRESTAZIONI
Velocità max.* 237,0 km/h
Accelerazione* 0-100 km/h in 3.75 s 0-200 km/h in 12.30 s
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio ALS
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella Marzocchi oleodinamica a steli
rovesciati con sistema di regolazione
esterno e separato del freno in estensione,
in compressione e del precarico molla
ø Steli 43 mm
Escursione ruota 125 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs
regolabile in estensione, in compressione
e nel precarico molla
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota 130 mm
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm)
con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel
Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
CERCHI
Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50" x 17"
Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 5,50" x 17"
PNEUMATICI
Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)