La crossover di Moto Morini è spinta da un bicilindrico frontemarcia inserito in una struttura a traliccio in tubi di acciaio con forcellone in alluminio. La forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm è completamente regolabile, così come il mono della giapponese Kayaba. Il parabrezza è regolabile manualmente e le ruote sono nelle misure classiche delle crossover (19" all'anteriore e 17" al posteriore), mentre l'unico sistema "elettronico" presente è l'ABS (obbligatorio) di tipo disinseribile, integrato con l'impianto frenante Brembo con due dischi da 298 mm anteriori e uno da 255 posteriore.
In sella si sta comodi e tra le curve ci si muove agilmente nonostante il peso elevato. Ok la taratura delle sospensioni che favorisce sia il comfort di marcia che la guida in fuoristrada dove la Morini si dimostra efficace e con una ciclistica all'altezza di percorsi anche più impegnativi delle classiche strade bianche.
PRONTA CONSEGNA-
PROMO NOVEMBRE 2024-
ULTIMO VEICOLO DISPONIBILE-
FINANZIAMENTO ANCHE 100%-
PERMUTE-
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA-