Vendo la mia amata Bellagio Aquila Nera 90'enario immatricolata nel 2012 con 27851 km. Perché non la utilizzo, ho anche una V7 850 e mia moglie la preferisce. Lavori eseguiti :
Acquistata nel 2021 (sono il secondo proprietario), smontata tutta durante la pandemia e lucidata come si conviene ad una moto splendida. Sostituito la ruota anteriore perché aveva una crepa nel cerchio, sostituzione dei cuscinetti, sostituzione dei manicotti di aspirazione . Controllo in officina specializzata Guzzi e registrazione del gioco valvole oltre che tagliandi completi. Raddrizzatore e batteria nuovi. Sella rifatta con aggiunta di Memory per un comfort ottimale. Però era una moto con un grande cuore, motore e coppia da vendere, ma con un impostazione di guida che non la rende sfruttabile e divertente, quindi sostituito il mono posteriore con uno della breva 1100, più alta di circa 7 cm alla sella. E la moto è cambiata in meglio, poi revisione totale del mono con molla holins e revisione totale anche delle forcelle anteriori da officine ORAM di Milano, ora è guidabile e molto piacevole, nel misto reattiva e in velocità molto stabile.
Sono alto solo 1,70 ma tocco molto bene e se mi alzo a pianta piena.
Aggiunto degli splendidi paramani trasparenti e illuminati con il logo Guzzi, supporto per cellulare e attacco sferico (RAM) e supporto per borse laterali morbide e uno schienalino molto comodo per il passeggero (moglie approved).
Chiedo 6800 € trattabili.
Se interessati 335 62 08299