Moto Guzzi SP1000 special cafè race. 1983
ESPOSTA AL MOTORBIKE EXPO DI VERONA NEL 2018
Carrozzeria in vtr monoposto
Avantreno a steli rovesciati di derivazione Ducati con freni serie oro da 320 mm
Cerchi a raggi Borrani originali
Parafanghi in alluminio spazzolato ed anodizzato
Piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate
Semimanubri con frecce bar end
Pedane arretrate Stucchi
Strumentazione digitale Koso
Centralina MoUnit Motogadget
Cornetti aspirazione su carburatori PHF30 (850T5)
Frizione a comando idraulico
Scarichi artigianali
Coppa olio maggiorata con distanziale.
Accensione elettronica Dynatek
LA MOTO E' FERMA DA QUALCHE ANNO
PRESENTA UNA PERDITA DI OLIO DAL CAMBIO, DEVE FARE LA REVISIONE E UN TAGLIANDO. SEMPRE CONSERVATA ALL'ASCIUTTO IN TAVERNETTA. Ho deciso di venderla perchè mi piange il cuore vederla ferma, problemi fisici mi impediscono di guidarla...