Vendo modo per cambio di cilindrata.
(Se è possibile scambio con un 250)
Comprata appena uscita da concessionario. Moto usata per gare e allenamenti quindi tagliando ogni 8 ore pistone ogni 15 ore per tenere la moto sempre in modo efficiente.
Tutti i lavori svolti sono stati fatti da David phillippaerts della scuola dp19, e cilindro autografato da lui.
La moto a 135 ore, è stato cambiato:
-valvola di scarico
-tastino dell'accensione e delle mappature
-kit di plastiche
-alcuni cablaggi
- batteria nuova
-lamelle del pacco lamellare
-slitta della catena
-pedane in titanio
-sella e copri sella
-marmitta completa HGS
-cavo dell'acceleratore completo nuovo
-cartuccia dell'ammortizzatore cambiata con circa 30 ore
Insieme alla moto metto a disposizione:
-kit di plastiche
-paramani
-set cerchi
-un po' di filtri sia originali che da competizione
- leve
Poi sospensioni sempre portate da un professionista (RST RAMPOLDI)
Pistone e gomme con circa 10 ore