KTM 350 exc-f 2022 con 235h totali, pistone sostituito a 160 ore (tutto dimostrabile) ,super accessoriata con motore modificato per avere Più coppia e potenza ai bassi regimi, (chi ha avuto un ktm 350 dal 2020 al 2023 sa che la moto non ha coppia in basso ma solo da metà regime in su), di seguito tutte le modifiche
Motore ed elettronica:
-Alberi a camme ktm powerparts (con curve cams diverse)
-Pistone Wiseco forgiato con rapporto di compressione maggiore.
-Peso su frizione 1kg (aumento dell effetto volano a gas chiuso, quindi meno freno a motore, motore più lento a salire di giri così da sfruttare la coppia che ha ai bassi regimi)
-Scarico completo LM con curva più lunga (si guadagna qualche CV ai bassi regimi)
-Centralina completa GET RX1 + modulo wifi (consente di modificare le mappature intervenendo tramite APP su telefono ,si può modificare tempi di accensione e quantità benzina in base ai giri motore)+ comando switch mappature al manubrio GET.
Il motore è stato modificato e tarato secondo il mio piacere di guida e di erogazione, non c'è da toccare nulla a livello di mappature ecc... Tutti i lavori sono stati fatti da me che sono meccanico di moto.
Altri accessori di minor conto estetici:
-kit plastiche e grafiche UFO Plast america
-fanale anteriore Full Led
-paratelai acerbis
-protezine forcellone polisprot
-protezione disco anteriore
-leve freno e frizione anti rottura
-kit PDS con Bladder by Blackflag (meno sensibile alle asperità ,assorbe molto. Inoltre assorbe meglio gli impatti alle basse e medie velocità della compressione)
-protezione radiatori
-copertina sella One gripper (impossibile scivolare anche in presenza di molto fango).
-paramotore meca system
Inoltre dispongo di tutti i ricambi originali che ho sostituito centralina, comando mappe al manubrio con traction control ktm, kit omologazione stradale frecce, clacson, cablaggio elettrico, portatarga ecc....
Cartucce forcelle WP xplor pro non comprese nel prezzo!
Chiedo la massima serietà!