Descrizione
Moto con 22 ore all'attivo.
Sostituito pistone a 198 ore ( oggi segna 213 ) , con pistone originale Ktm di primo equipaggiamento, cilindro ricromato da Monardi Bologna(quindi riportato alle misure originali) con " RIPORTO AL NIKEL SILICIO " molto più duro e duraturo del cilindro originale.
Contemporaneamente , alla sostituzione del pistone ho trasformato la moto da TPI in TBI aggiornandola alle più recenti KTM.
Sempre a 198 ore sostituito :
Sospensioni manutenzionate anteriore e posteriore.
Bombolino pressurizzazione mono maggiorato.
Motorino di avviamento originale
Batteria al litio originale
kit catena corona pignone ERZ ORO
Cuscinetti ruote
Cover Racecap protettive per cuscinetti ruote
Pastiglie freni
Liquido radiatore
Olio idraulico freni e frizione
Gomme Metzeler six days 90%
Cartuccia Silenziatore originale ktm
Candela
Lamelle carbonio aspirazione
Calze protettive steli forcella " Acerbis "
La moto la vendo con i seguenti accessori :
Paramotore alluminio
Pararadiatori a cassetta in alluminio ( I più protettivi)
Maniglia supplementate sotto sella in alluminio
Ventola radiatore collegata alla centralina ( originale KTM)
Paramarmitta in carbonio Ktm originale .
Dotazione Valigetta manuali KTM
Borsetta attrezzi Originale KTM
La moto attualmente è dotata di piastra TBI per una migliore carburazione e lubrificazione del cilindro e migliore pastosità del gas.
Regolarmente tagliandata ogni 20 ore di moto con olio Motorex consigliato dalla casa costruttrice.
Tagliandata e conservata.
Questo modello " 2018" è quello che consuma meno, circa 40 km in più di autonomia , con un pieno ci faccio tranquillamente 120/135 km.
MOTO TENUTA SEMPRE IN PERFETTE CONDIZIONI DI MOTORE E CICLISTICA.
Uniproprietario - sessantenne.
Pronta all'usa o come dice KTM " REDI TO RACE" .
Preferito contatto telefonico.
Prezzo leggermente trattabile dopo visione.
NO SCAMBI.