Kawasaki Nina 636 in ottimo stato con attualmente 15000 km circa.
Sono il secondo proprietario, appena presa (circa 6000 km) subito sostituito carene originali nere con carene Aftermarket colorazione KRT 2019, poi in parte wrappate perchè il grigio non mi piaceva.
Tenuta maniacalmente, cambiato olio e filtro ogni 900/1000 KM con sempre olio di ottima qualità (7100 o 300V, e un paio di volte testato il ProRace che usato i team del CIV). Attualmente gli ho fatto un pieno con Liqui Moly Bike Additive e una pulizia motore di fine stagione con Liqui Moly Oil Additive.
Revisione forcelle e mono fatte a marzo 2024
ACCESSORI INSTALLATI:
- scarico con decat. ARROW
- pedane arretrare, con cambio rovesciato LIGHTECH
- protezione forcella, forcellone e telaio EVOTECH
- 2 cupolini, uno scuro PUIG e l'altro chiaro WRS
- protezione motore GB RACING
- tubi in treccia livello 3 (carbonio/Kevlar) FRENTUBO
- pompa BREMBO 19 RCS CORSA CORTA
- ammortizzatore di sterzo MATRIS
- gas rapido con manopole ACCOSSATO
- semimanubri extreme components
- vari pezzi in carbon look della carena
- fanale posteriore con frecce incorporate
- vari dettagli come nottolini, adesivi grip serbatoio, tappi specchietti, e non ricordo cos'altro.
Ho anche tutto il necessario per fare il tagliando dei 18mila km con prodotti di alta qualità (Candele iridium, kit trasmissione ognibene, pastiglie freno anteriore e posteriore, e non ricordo cos'altro).
E in piu aggiungo anche un paio di corone in piu (per adattarla meglio se si usa principalmente in strada o si fa anche pista o passi) e il pignone da 16
Unico difetto dei segni di una scivolata che ho fatto stupida che, a parte i graffi, ho solo danneggiato il condotto dell'aria che ho sostituito.
il prezzo è alto perchè ho installato una marea di accessori che credo di aver sfiorato solo per quelli 10mila euro... quindi il prezzo non è trattabile.