Vendo per cambio moto kawasaki er6n my 2009 con immatricolazione 2010 e appena 25000 km.
Unico proprietario, regolarmente tagliandata, custodita al riparo da circa da inizio 2023.
Il motore è perfettamente funzionante, cambio ottimo come da tradizione Kawasaki. Docile ai bassi regimi, ma sopra i 6000 giri tira fuori il meglio di sé. Perfetta per chi vuole iniziare ma anche per chi vuole comodamente affrontare in moto il tragitto casa-lavoro.
Punti di forza:
- batteria al litio
- Pirelli Diablo con pochi km
- sella imbottita e resa più morbida rifatta ad inizio anno
- protezioni telaio Barracuda
- leve freno e frizione nuove snodabili
- componenti Barracuda: pedane pilota e passeggero, tappo olio, manopole e protezione serbatoio (non incollata in caso di riverniciatura). Solo questi del valore di 500 euro
- scudi e rispettive frecce laterali nuovi
- sostituiti ad inizio 2023 i paraoli delle sospensioni anteriori e cambiato l'olio con uno più viscoso per avere maggiore sostegno
- radiatore revisionato
Ho fatto poi fare un controllo generale sulle tolleranze e lo stato di freni, pastiglie e catena, in cui contestualmente è stato spurgato il circuito freni e aggiunto il liquido.
In ormai 13 anni di utilizzo mai un singolo problema meccanico. Resta solo qualche segno nei carter di poche cadute praticamente da fermo. Carter che sono stati comunque riverniciati con colore originale.
Unica pecca il serbatoio che presenta qualche graffio e andrebbe lucidato o riverniciato o, come consiglio, coperto con un copriserbatoio in pelle nera a cui attaccare una eventuale borsa. Non ho affrontato il problema proprio per lasciare decidere al futuro proprietario il da farsi.
Non essendo depotenziata necessita di patente A3.
Prezzo 2500 euro trattabile e passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.