Husqvarna 144cc HTM Racing - in regola
Moto in perfette condizioni, cilindro e pistone 144 htm racing nuovi appena comprati, moto ancora in rodaggio.
vendo a malincuore per passaggio a husqvarna 450
Elaborazione:
Kit testa + basetta per Kit 144 con attacco al telaio = 169 euro
Fascia di tenuta pistone = 29 euro
Kit staffe per attacco al telaio + viti = 39 euro
2 Bussole battura valvole + viti = 19 euro/cad
Varie viti testa, cilindro, rondelle ecc = 25 euro
Ingranaggio pompa acqua = 39 euro
Lamelle originali = 69 euro
Riparazione albero con sostituzione riempitivi volume, pallinatura spalle, smontaggio e rimontaggio = 180 euro
Biella stampata = 98 euro
Kit guarnizioni motore HTM ad alta resistenza con vari spessori per la base cilindro = 39 euro
Paraolio pompa acqua = 10 euro
2 Cuscinetti di banco Koyo ad altissima velocità = 34 euro/cad
Chiavetta volano = 3 euro
Tappo per chiudere alloggiamento miscelatore = 30 euro
Manodopera per smontaggio, lavaggio delle parti, controllo dimensionale dei componenti critici e rimontaggio finale accurato = 348 euro
Litro olio cambio HTM Racing Gear = 19 euro
Ritiro = 25 euro
Riconsegna = 19 euro
Totale = 1250 euro
Cilindro 144cc e pistone = 460 euro
Grafiche personalizzate (wrap) = 250 euro
sistemazioni:
Lappatura canna cilindro con mole diamantate + misurazione centesimale per corretto accoppiamento pistone = 49 euro
Lavaggio cilindro, micropallinatura interna ed esterna, ripasso di tutte le filettature con maschio, lavaggio finale ad ultrasuoni = 35 euro
Trattamento antigrippaggio della canna con tecnologia MicPol® al P.T.F.E.® = 5 euro
Pistone HTM stampato e grafitato con spinotto superfinito per 144 = 169 euro
Gabbia a rulli alta velocità = 15 euro
Smontaggio e rimontaggio valvola di scarico + lavaggio e micropallinatura coperchi valvole, meccanismo valvole e trattamento antiattrito delle stesse = 38 euro
in totale ci ho speso all'incirca 2000? tra elaborazione, estetica e sistemazioni.
1 Lavoro da fare: cambiare gomma dietro.