Descrizione
Honda Hornet del 2006.
REVISIONE FATTA IL 10 OTTOBRE
TAGLIANDO IL 29 SETTEMBRE
Distribuzione rifatta a 90.000 km
Cambio olio,
registrazione tendi catena (della distribuzione)
Pulizia filtro aria (ne monta una da competizione, lavabile quindi nn si cambia ma pulisce)
Il motore va davvero bene.
contachilometri e contagiri digitale.
Kitt scarico
Copri serbatoio Bagaster, con borsa
Puntale
Fianchetti (da riverniciare, sono smontati)
Contamarce
Leve freno e frizione regolabili
Parafango posteriore
luce allo xeno
Frecce led
Specchietti rettangolari più piccoli
Faro posteriore fumé a led (anche se qualche led è rotto)
La moto ha segni di usura e utilizzo ma nel complesso sta bene. Sicuramente va vista, nn è una moto per un maniaco dei dettagli, ma sicuramente è una moto per iniziare o da usare tutti i giorni (io la uso da 15 anni tutti i giorni, la vendo per passaggio ad altro tipo di moto).
Lo starter si incastra, quindi va premuto e tirato indietro il pulsante. Però parte sempre al primo colpo.
Lo stop del freno posteriore nn si accende, ma col freno anteriore sì, quandi si sarà bloccato l'interruttore al pedale del freno.
Insomma ha qualche cosina qui e lì dovuto al tempo.
Questo modello ha una assicurazione bassa! Pago in prima classe da 100 e 200 euro.
Formula ovviamente "vista e piaciuta",
Passaggio ovviamente a carico di chi compra.