Cafe racer ... stile brat su base
Honda CBX 550 F.
Moto iscritta FMI attualmente assicurata d'epoca e revisione effettuata 2024.
La moto è stata interamente verniciata dopo sabbiatura.
Diversi accessori sono stati creati artigianalmente come il portatarga, piastre pedalini ricavate dal pieno, alloggio batteria, staffe faro, supporto contakm, paracatena,
fondelli marmitte, la sella. Tutti i carter e parti in alluminio burattate e trattate con prodotto nautico. Motore revisionato: smerigliatura valvole e sostituzione paraoli, sostituzione fasce pistoni e bronzine banco, pompa olio revisionata ed effettuato lavaggio circuito olio, sostituzione catena di distribuzione e pattini annessi,
frizione revisionata.
Carburatori revisionati e collettori artigianali creati per accogliere i filtri sportivi. Impianto frenante ant. e post.
revisionato, applicati tubi in treccia. Sospensioni revisionate. Impianto elettrico ricablato per la modifica. Il serbatoio è stato trattato internamente.
Prezzo trattabile.