Descrizione
Vendo o scambio con Alfa Romeo (75, 33, Brera, Giulietta old, Alfa Sud, Sprint, Gtv, Gt e 147 pre 2004, 145 2.0, 156, 155, 166, 164, 90, Alfetta) di mio interesse splendido GSX-R 1000 K4, anche con piccolo conguaglio da parte mia
La moto ha percorso in totale 47 mila km, 44 mila dei quali con me dal 2006, gli altri 3 mila fatti tra primo e secondo proprietario, concessionaria e proprietario della stessa.
La moto si presenta al momento con carene in vetro resina colorazione tricolore Italia, presenti le sue carene originali (hanno percorso i primi 3 mila km, quindi nuove) e un altro set completo replica MotoGP Rizla (terza foto) .
Presenti tutte le sue parti originali, frecce marmitta, specchietti, porta targa, cupolino, pedane, libretto uso, sacca attrezzi.
Al momento è con i seguenti upgrade:
Scarico completo Arrow in acciaio inox da 80
Gas rapido
Conta marce e CAMBIO SEQUENZIALE
Filtro aria sportivo e condotti air box in carbonio
Cornetti Venturi (nuovi da montare)
Tubi freni in treccia
Parafango anteriore da gara e posteriore in carbonio
Preparata la centralina sua con anticipo più aggiunta di modulo Power Commander
Pompa benzina maggiorata
Mappa dedicata sviluppata da Team Civ con lo sviluppo di 139 cv alla ruota senza controlli, si forniranno i parametri e i file all'acquisto, praticamente è come guidare un misto fra un Toro e un missile, non adatta a neo patentati, non adatta a sparoni sul dritto, non adatta a chi pensa di essere un pilota, non adatta a chi non ha esperienza, è cattiva e non permette errori.
Capace di girare a Misano con me che sono un amatore in 1:53 alto, la MotoGP l'anno scorso ha girato in 1:30 basso.
presenti moltissimi pezzi after market come pedane arretrate, frecce, viti in ergal, parti in carbonio, specchietti con frecce incorporate, 2 set di sellini, codoni sia monoposto che biposto, oltre un 100 di kg di accessori.
Vendo per problemi fisici, quindi non svendo. No mio cuggino.
Verrà venduta con treno gomme nuovo e cambio olio