Esemplare di Ducati ST2 prima serie, in condizioni spettacolari.
La moto, proveniente da collezione privata, è iscrivibile al Registro Storico essendo tutta originale. Nonostante si tratti di un conservato (non sottoposto quindi ad alcuna pratica di restauro) l'esemplare in vendita non presenta alcun graffio perché costantemente lucidata e ricoverata in box privato. Esente da incidenti o urti, la moto non è mai stata condotta in pista. I pochi chilometri percorsi sono riportati sulle revisioni presenti a libretto: tutto dimostrabile. Nonostante gli anni, la moto garantisce ancora divertimento ed adrenalina, tipiche di una Ducati.
Presenti sospensioni anteriori e posteriori completamente regolabili (precarico, freno, compressione ed estensione), e freni Brembo, top di gamma per l'epoca. I terminali sono regolabili in altezza per far posto al set valigie (originali Ducati). Completa il quadro la tipica frizione a secco dal sound melodioso. Moto di sicura rivalutazione negli anni, essendo una prima serie.
Di seguito elenco alcuni dei lavori di manutenzione effettuati di recente ed alcune notizie utili:
- Potenza 83 CV a 8.500 giri; Coppia 83 Nm a 6.500 giri.
- Olio motore e filtri con all'attivo solo 1800 km.
- Cinghia di distribuzione sostituita di recente.
- Regolatore di tensione sostituito di recente.
- Set valigie originali Ducati comprese nel prezzo.
- Manutenzione eseguita scrupolosamente da personale competente.
- Scadenza prossima revisione: Giugno 2025.
- Scadenza Bollo Gennaio 2025.
- Km originali (moto non sfruttata).
- Borsa attrezzi originale.
- Vendo per mancanza di tempo e di spazio.
Rimango a disposizione per ogni quesito. Sono particolarmente graditi coloro che conoscono già il modello e ne apprezzano i contenuti. Possibile visionare la moto in presenza di un Vostro meccanico di fiducia, che certamente confermerà l'eccellente stato di conservazione della moto. Chiedo a curiosi, concessionarie, affaristi di non essere contattato: Prezzo NON tratt