Descrizione
Xchè vendo!? Tutti i mesi la metto in moto tutti gli anni la porto dal meccanico x controllo, negli ultimi 12 anni ho percorso circa 500km, ecco xchè la vendo, e oltre 20anni che e con me, x chi è appassionato sa benissimo che e come separarsi da un figlio, la moto come ho scritto poc'anzi pur non usandola e sempre stata controllata anche se non ce n'era x nulla bisogno, un paio di anni fa 'ho fatto sostituire tutto quello che era gomma , cinghia compresa, tutta la trasmissione più revisione sospensioni ant spesa 2200? ovviamente la moto ha tutti i pezzi originali ben conservati, appena smontati all'acquisto xcui se rimontati la moto e da vetrina, ora mota scarichi titanio dischi breaking margherita , documentazione ASI , il prezzo 16000? un prezzo da matti!!!? Boh!!!! Ovviamente prima di fare questo prezzo ho scritto a tanti proprietari di 996 in vendita ne venuto fuori che 9 su 10 hanno avuto molti passaggi kilometraggi poco convincenti parecchie trasformate ecc ecc in quegli anni Ducati fino al 998 faceva moto da pista omologate, xcui gente appassionata della mia età sa benissimo che 9 su 10 hanno fatto la fine della pista, ciò x il quale era nata, la moto in questione (la mia) praticamente e unico proprietario mai pista e il kilometraggio sincero!! Prezzo alto!!? Si!!! Ma se si ragiona poi alla fine non e così alto!!!! Anche xchè prendere male , con moto del genere alla fine può essere che son dolori, sicuro e una moto che nel breve appena acquista i 30 anni di età si avvicinerà di parecchio a quel prezzo ora ne 26 xcui manca poco, ma il vero motivo e che vederla lì ferma mi dispiace, non essendo più così giovane a guidarla mi emoziona ma non mi diverto , in più come ho già detto x chi mi capisce sa che dopo quasi un quarto di secolo che con me e veramente dura separarmene,