BSA THUNDERBOLT 650 del 1969: FASCINO BRITISH
La data d'immatricolazione di questa Thunderbolt è il 1970 (modello del 1969) e, per come la vedono molti appassionati del genere, è anche l'ultimo anno buono per questo modello. L'anno successivo, infatti, usufruirà del nuovo telaio "Oil in the Frame" e subirà un restyling generale, perdendo le linee tondeggianti che la contraddistinguevano e buona parte del valore di mercato. La BSA chiuderà nel 1973.
Dispone di una ciclistica sincera, capace anche di perdonare qualche sbaglio di impostazione in curva, ma soprattutto è una moto divertente da guidare.
Se avete visto Peaky Blinders, la BSA (Birmingham Small Arms Company) è lo stabilimento in cui costruiscono carri armati, moto e auto.
Questa BSA Thunderbolt, modello del 1969, immatricolata nel 1970, e' di importazione inglese, e ha il cambio a dx e freno a sx.
E' stato fatto un restauro conservativo sia sulla carrozzeria che il motore, quindi anche il colore e' originale come gli adesivi. Riverniciato il telaio con metodo dell'epoca. Sostituiti gli scarichi e alcuni pezzi interni del motore con gli originali. Freni, fili, gomme nuovi. Revisionata totalmente. Si accende al primo colpo.
Vendo per mancanza di spazio dopo un trasloco e per questioni familiari.
Trattabile - NON SCAMBIO