Descrizione
"La Bmw R1200S quadra il cerchio, ovvero associa doti di guida di grande carattere con ottime prestazioni. Non punta al confronto del tempo sul giro ma alla soddisfazione della guida, che significa usare una moto elegante in città, valida per divertirsi su strada, in viaggio, e per finire, con una discreta attitudine per le scappate in pista".
Così scrive lo specialista Aldo Ballerini, della nostra BMW r1200S, sulla rivista Youngtimer&ModernClassic.
Immatricolata nel dicembre del 2008, ha percorso solo 53.100 km ed è stata sempre tenuta in modo maniacale. L'antifurto è quello originale BMW e tra gli accessori installati troviamo un filtro dell'aria a pannello di tipo sportivo, collettori con dekat (ci sono anche quelli originali con kat), nuova mappa centralina, impianto di scarico Zard (più originale), mono Ohlins, pneumatico posteriore da 190, manopole riscaldate, gemme frecce scure (più le originali), kit monoposto più sella originale per passeggero e borsa serbatoio e laterali BMW.
Non mancano nemmeno il parafango posteriore in carbonio, così come i coperchi delle teste.
Bollata e revisionata, è stata appena tagliandata da un'officina specializzata che ha sostituito olio, filtro olio, filtro aria e olio cardano.
Si valutano eventuali permute anche con autovetture.
Moto visibile solo su appuntamento presso la nostra sede di Via Mazzini n. 30 a Ternate (Va)