Descrizione
R1150GS in colorazione "Anniversario", bicolore molto particolare.
Ideale per viaggiare in 2 a pieno carico nel massimo confort.
E' un GS 1150, c'è poco da descrivere, moto che piace o non piace, poca elettronica, quasi nulla, tanta consistenza e piacere di guida.
Per impressioni generali, pregi e difetti, basta che andiate sul sito Moto alla voce recensioni e, selezionando il modello, ne trovate oltre 300 solo per il GS 1150.
Ha due borse originali BMW più bauletto GIVI molto capiente con schienale.
Manopole riscaldate e paramani efficacissimi.
Faretti tipo Adventure e paracilindri con paracoppa.
Sesta marcia "lunga" non di potenza, ideale nei percorsi autostradali.
Gommata al 50% con stradali Mitas Touring Force e indice di velocità "W", montate ad agosto 2022 hanno percorso 8500 km e possono farne ancora almeno 5000.
Pastiglie anteriori al 50%, posteriori nuove montate a fine settembre, hanno 1500 km.
Pompa benzina sostituita nel 2019 a km. 97679
La moto ha 20 anni, iscritta ASI con trascrizione sul libretto (solo questa certificazione costa un centinaio di euro) e quindi paga un bollo dimezzato (€ 59,12) Alcune compagnie ve la possono assicurare con tariffa molto conveniente
Sono il 3° proprietario, dalle etichette messe sul cruscotto dal precedente, mio amico: l'ha acquistata a 54980, a 87200 nell'agosto 2017, contestualmente al tagliando l'ha venduta a me ed oggi ne ha 112697. Se non ci fosse stato il COVID ne avrebbe di più.
Moto che ha viaggiato, con ogni tempo e che ha 20 anni, ancora bella con ovviamente qualche segno del tempo e dei viaggi.
Se ingrandendo la foto vedete sul blocco motore qualche parte un pò ingiallita, è dovuta a vecchia perdita di benzina dai connettori "rapidi" del serbatoio, sul 1150 hanno avuto qualche problema di gioventù.
A detta di alcuni il 1150 pare il "migliore" della famiglia GS, su questo punto lascio a ognuno le proprie impressioni/opinioni/convinzioni.
Chiamare se veramente interessati