Terzo propietario, moto utilizzata giornalmente negli ultimi 10 anni. Sempre tagliandata e seguita proprio per renderla affidabile all'utilizzo giornaliero e a viaggi fuori italia. La lista dei lavori fatti è lunghissima e disponibile su richiesta, tutto con ricambi originali ed eseguita da meccanico specializzato in BMW d'epoca. Bollo sempre pagato perché la moto ha sempre circolato tutti i giorni dell'anno, assicurazione d'epoca e "TARGA ORO" FMI. La moto mantiene il valore e anno dopo anno diventa sempre più ricercata. Gomme 80%, borse originali Krauser incluse, il motore è un sogno: brillante e potente con una grande coppia. Bello libero e fluido proprio perché la moto è sempre stata in uso. Finché c'è l'annuncio la moto è disponibile.
Aggiornamento al 13.04.2024 - ultimi lavori eseguiti: candele nuove, registrazione valvole, taratura carburatori e controllo galleggianti, filtro aria, filtro olio, olio motore minerale mod. 20W 50 Multi HD MBK Pakelo, olio freno anteriore dot 5.1, guarnizioni copri valvole.
Aggiornamento al 02.08.2024: sostituzione sensore di Hall, regolazione anticipo e carburazione ad hoc.
MOTO SEMPRE PERFETTAMENTE FUNZIONATE E IN ORDINE DI MARCIA.
La moto è visibile a Padova.