Chilometraggio: 16900
Condizioni: usato
Immatricolazione: 11/2020
Tipologia: Moto - Scooter ruote basse
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Automatico
ABS, Accensione elettrica, Baule, Catalizzatore, Cronologia tagliandi, Parabrezza
Scooter in perfette condizioni, full optional
Manopole riscaldate
Sella riscaldata
Grembiule originale BMW
BMW Connected Smartphone TFT 6,5" colori
Tagliandi BMW (ultimo appena eseguito compreso revisione)
Chiave elettronica KEY
Dal punto di vista estetico, il nuovo BMW C 400 X ha un look tutto suo. Combina linee moderne e tagli netti. Il gruppo ottico anteriore a LED riprende il family feeling del brand, mentre la sella è ampia e comoda sia per il pilota che per il passeggero. La posizione di guida è naturale, si sta con il busto eretto e c'è tanto spazio per le gambe. In sella non ci si affatica, anche dopo diverse ore. Si è anche ben protetti dal pratico parabrezza, che ha solo il difetto di non essere regolabile; in optional è possibile sceglierne anche uno più alto.
Il BMW C 400 X offre una buona capacità di carico. Il vano sottosella è caratterizzato dal sistema "flexcase", una sorta di sportello interno apribile a soffietto per aumentare lo spazio riservato a caschi o borse; può però essere sfruttato solo ed esclusivamente quando si parcheggia e mai in movimento (perché la parte che si espande andrebbe ad avvicinarsi troppo alle componenti meccaniche e alla ruota posteriore).
La ciclistica si avvale di un telaio in acciaio tubolare associato a una forcella telescopica e a due molle al posteriore, dove si fa notare un braccio oscillante in alluminio. Ma la vera chicca è caratterizzata dal sistema (fornito al prezzo di 650 euro) Connectivity con schermo multifunzione da 6,5" a colori. Realizzato in collaborazione con Bosch, è molto simile ai sistemi di infotainment che troviamo oggi sulle auto moderne ed in grado di dialogare con lo smartphone (collegato via bluetooth al veicolo) e con il casco, offrendo