Motorino mai targato e mai usato in strada dal suo acquisto nell'85, sì può notare dalle gomme originali secche ma con battistrada integro e dagli adesivi originali come quello posizionato sul parafango posteriore che non è mai stato bucato per la targa, si tratta infatti di un motorino nuovo da concessionario ma sempre tenuto in box. Chiave candela originale in dotazione conservata nel piccolo vano sotto sella.
Con motore Rizzato, anch'esso nuovo sempre stato fermo, aprendo la testa del cilindro il pistone risulta nuovo.
Versione "RK" ovvero "raggi e kickstarter" per avviamento.
Perfettamente funzionante sia di motore che di impianto elettrico e luci.
Immatricolato nel 1985 come dalla foto del libretto originale.
Possibile iscrizione a registro storico FMI con relativa assicurazione agevolata (.)
Esente dall'imposta di bollo in Lombardia.
Gomme a terra da cambiare.
A differenza dei modello Piaggio come il Ciao ha la trasmissione con catena anziché cinghia.
Il motorino è stato lavato sia esteriormente che nel serbatoio che non reca infatti nessun principio di ruggine, pulito anche il carburatore.
È solo da targare (con documenti originali) carburare e usare o per fini collezionistici in quanto si tratta di un esemplare introvabile per qualità di conservazione. Vernice originale perfetta.
Ritiro a mano a Novate Milanese.