Moto regolarmente targata ma attualmente allestita da pista.
Acquistata lo scorso anno per affiancare il 600, ma ho deciso di usare solo il 600.
Motore rifatto completamente (Albero motore, biella, pistone e tutti i cuscinetti nuovi, di banco e del cambio) con all'attivo circa 1400 km, 1000 di rodaggio su strada più 400 in pista;
I travasi sono stati puliti dalle bave di lavorazione e raccordati, ma sono stati mantenuti originali nelle aree di passaggio e fasature;
Nuovi perni e cuscinetti del leveraggio del mono posteriore;
Ammortizzatore YSS nuovo;
Piastra di sterzo originale + Piastra ricavata dal pieno;
Carburatore da 28 come originale nuovo, più secondo carburatore originale;
Pacco lamellare Boyesen;
Espansione originale libera (versione a potenza piena);
Valvola Rave sbloccata;
Tappo serbatoio Racing + tappo con chiave originale;
Pedane racing regolabili + pedane originali;
Cassa filtro in alluminio artigianale, più originale completa di cornetti di aspirazione;
2 treni di gomme, slick Pirelli sc1 e Mitas Sport Force Plus RS omologate, entrambe usate ma entrambe buone e ancora utilizzabili;
Attualmente la moto è allestita da pista ma dispongo di tutti i pezzi per riportarla originale.