Vintage, fascino senza tempo
Subito è event partner del Vintage Festival di Lugo
Gli oggetti vintage hanno un fascino senza tempo, così ricchi di storia ma anche così attuali. Ogni decennio ha lasciato un segno indelebile nella moda, nell’arte e nella cultura. Un capo, un accessorio, un qualsiasi prodotto vintage ci permette di fare un tuffo nel passato, di guardare un po’ il mondo con gli occhi di un’altra epoca.
E unendo sapientemente oggetti del passato a stili più attuali si dà vita a qualcosa di unico e molto personale. In questo modo si tramandano storie, piccoli pezzetti di vita, passioni di qualcuno che ha vissuto prima di noi. Si dona una nuova vita a oggetti che hanno ancora molto da raccontare.
Il festival per veri vintage lovers
Torna la 33° edizione di Vintage per un giorno, il vintage market con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lugo.
Il cuore del Vintage Festival, di cui Subito è event partner, si svolgerà sotto le logge e nel quadrilatero del Pavaglione, chiostro del ‘600 nato per il commercio del baco della seta: il centro storico di Lugo si riempirà di quasi 2 km di banchi espositivi con circa 300 espositori provenienti da tutta Italia.
Un viaggio nel tempo per un pubblico che è alla ricerca di personalità e di stile per una moda che ha nel cuore l’ambiente e la sostenibilità.
Vestiti, accessori, oggetti di modernariato, chicche e rarità, vinili e pezzi introvabili e la professionalità e i consigli di chi il vintage lo vive ogni giorno.
Non mancheranno ospiti, mostre ed esposizioni dedicate e tanta musica per rendere questo weekend indimenticabile.
Subito affiancherà il festival con una serie di iniziative che permetteranno agli espositori di continuare a vendere anche in futuro sulla piattaforma. Un valido esempio di collaborazione on e offline che consente a espositori e amanti del vintage di connettersi in un’unica community.