È Natale per la piccola peste
I primi passi e i primi desideri del tuo bimbo.
Da quando ho iniziato a guardare il mondo, fuori dalla pancia di mamma, tutto mi è sembrato bellissimo. Ho imparato a riconoscere i vostri volti, ne ho visti anche tanti altri e ho capito che non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa storia.
La mia letterina di Natale
Il primo regalo che vi chiedo è di aiutarmi a conoscere la mia storia e anche quella degli altri; zaino in spalla ed esploriamo il mondo. Insieme.
Lo so che sono ancora piccolino e che non posso proprio far tutto ma mamma dice sempre che l’immaginazione non ha limiti. Allora ho pensato che potreste aiutarmi a costruire una tenda nella mia stanza. Un giorno potremmo immaginare di svegliarci al Polo Nord e bere una tazza di latte con un pinguino ed il giorno dopo potremmo andare nella Savana, a cercare il re leone. Poi potremmo spegnere tutte le luci e immaginare di trovarci sotto un cielo stellato.
I sogni sono desideri
Mi piace tanto guardare mamma che canta e balla mentre mi prepara la pappa.
Mi diverto ad ascoltare la musica e forse da grande voglio fare il batterista! Intanto inizio ad allenarmi con i giochi, che ne dite?
Ma soprattutto, cari mamma e papà, non dimenticate mai di tenermi la mano che riunioni e bollette sono difficili da affrontare…ma neanche i primi passi scherzano!
Buon Natale dal vostro piccolino.
Anche il resto della famiglia è molto importante. Su Subito ci sono tante cose per far felici tutti: fratelli, nonni, zii, amici… nessuno escluso!