Andrea Galeazzi e Luca Talotta
I due influencer più tech e automotive d'Italia sono venuti a trovarci per il lancio di Subito Motori e noi gli abbiamo fatto un'intervista doppia "con i filtri".
Descrizione
NOME
Andrea: Andrea Galeazzi
Luca: Luca Talotta
ANNO DI IMMATRICOLAZIONE
Andrea: 1973
Luca: 1980
SE FOSSI UN’AUTOMOBILE SARESTI UN’UTILITARIA/UNA BERLINA/UN SUV/UNA STATION WAGON…
Andrea: Cabrio
Luca: City Car
Storia del veicolo
I TRE FILTRI INDISPENSABILI PER LA RICERCA DI UN’AUTO
Andrea:
– Alimentazione
– Potenza
– Marca
Luca:
– Marca
– Alimentazione
– Chilometraggio (se la prendo usata)
E NELLA VITA?
Andrea: Niente filtri!
Luca: Mmm…quasi niente filtri! (sorride)
IL FUTURO È TECNO-ECOLOGICO O ECO-TECNOLOGICO? COS’È CHE GUIDA IL CAMBIAMENTO, L’ECOLOGIA O LA TECNOLOGIA?
Andrea: La tecnologia in funzione dell’ecologia e delle mille esigenze che adesso magari non immaginiamo neanche, ma che si manifesteranno.
Luca: Non è quasi possibile rispondere a questa domanda, perché le due dimensioni andranno ad unirsi talmente tanto che non saranno più scindibili.
Inserzionista
AVETE AVUTO QUALCHE ESPERIENZA CON SUBITO? VI VA DI RACCONTARCELO?
Andrea: Sono nato comprando e vendendo cose, perché ho la passione per la tecnologia in primis e per le auto dopo, ma quando hai 18/19 anni non hai la possibilità economica di comprare cellulari, eccetera eccetera. Sono nato comprando usato, vendendo usato, provandolo, iniziando a far recensioni e i siti di compravendita, allora, non c’erano. Compravo ‘Seconda Mano’ il giornale, forse era ancora gratuito…cercavo l’annuncio, contattavo, compravo e poi andavo a rivendere, andavo sul mio baracchino di raccolta annunci, scrivevo l’annuncio e vendevo. Sono nato nell’era analogica.
Luca: Anche io ma, poiché sono più giovane di Andrea Galeazzi (ridono entrambi), io ‘Seconda Mano’ lo pagavo! Perché era in vendita, non era più gratuito, costava mille lire!
Ho comprato e venduto moltissimo su Subito, anche cose extra mondo automotive (extra Subito Motori) e in questo momento sto facendo una ricerca su Subito perché sono alla ricerca di un nuovo scooter 125.
Andrea: io vendo su Subito sotto nick che non scoprirete mai.
Luca: anche il mio non lo scoprirete mai.
(e ridono)
QUINDI POSSIAMO LANCIARE UN CONTEST: INDOVINA IL NICK SU SUBITO DI ANDREA GALEAZZI E LUCA TALOTTA?
Ridono e non ci rispondono. Tutte le sfide che gli abbiamo lanciato oggi le hanno clamorosamente perse (se volete scoprire di cosa stiamo parlando guardate le stories su Subito Motori negli highlights del nostro profilo ufficiale su Instagram, @subito_it)… Tale&Gale, non avrete mica paura di noi?