Hotel Giardino
Tutti i luoghi poco affollati di questa estate 2020. A partire da casa tua.
Quest’anno le vacanze sono ancora un punto di domanda gigante per molti: tra ansie lavorative e disponibilità economiche si prospetta un’estate differente, ma non per questo meno bella.
Troveremo insieme delle soluzioni per viverla al meglio questa vacanza … anche perché quest’anno forse ce la meritiamo un po’ di più.
E se l’hotel è pieno, siete allergici al plexiglass e a casa dei parenti NO grazie, non ci resta che arredare il giardino, il balcone o il terrazzo e renderli dei posti da favolah!
Ore 9 – AAA Abbronzatissimi
Sdraio, poltroncina, cuscinetto gonfiabile, piscinetta privata (o secchio molto grande) e tanto relax! Magari con qualche buon libro o la serie tv del cuore.
Ore 13 – Ombra dove sei!?
A quest’ora saremo totalmente abbrustoliti, quindi meglio pensare a una zona d’ombra.
Piante a foglia larga pronte a rinfrescare, un piccolo ombrellone, un bel concentrato di vitamina C ed eccoci come nuovi.
Ore 16/18 – Merenda o Ape?
I più fortunati avranno un prato verde con angolo bar e drink dissetanti da distribuire agli amici, ma a noi bastano anche 4 piantine di menta, basilico e rosmarino per diventare le novelle Ragazze del Coyote Ugly.
E per i più piccoli, un po’ di frutta, un bel gelato fatto in casa e via alla battaglia con le pistole ad acqua con i vicini.
Ore 21 – Scatta il momento cena
Luci e suoni per accompagnare una bella cena placée sul terrazzo, grazie al nostro barbecue che a forza di bombette pugliesi farà venire l’acquolina in bocca a tutto il quartiere. E poi via al Karaoke …
Ovviamente in attesa del primo giorno di una nuova estate!