Si invita a proporre per locazione, di unità immobiliare sita a Valenza (AL) al 6° piano in palazzo anni '70 con finiture quasi signorili e in posizione centrale (prossima a viale Ariosto, verso viale Dante). L'unità immobiliare è di 60 mq c.a composta da corridoio, locale cucina con tinello, locale bagno, stanza da letto, locale soggiorno, è arredata, tinteggiata di recente, ed è servita da riscaldamento centralizzato con termo-contabilizzazione. L'ascensore arriva fino al pianerottolo immediatamente sottostante.
La rata mensile del canone proposta è di 350 euro; le ulteriori spese mensili stimate per i servizi condominiali e gli oneri accessori sono di circa 90 euro al mese (escluse le spese per le forniture consumabili, come ad es. luce e gas di cucina, per le quali al conduttore è richiesto di stipulare contratti a lui intestati).
Il locatore considererà o un contratto residenziale ordinario anni 4+4 o un contratto transitorio per minimo un anno. In caso di locazione transitoria sarà necessario fornire al locatore la pezza giustificativa che documenti l'esigenza abitativa transitoria.
Le visite dell'unità immobiliare sono possibili solo di giovedì.