Descrizione
ORIGINALE ABITAZIONE CON SOPPALCO, TRAVI A VISTA, TERRAZZINO E BOX
L'immobile sorge in un originale residenza circondata dal verde con incantevole posizione panoramica, vista Lago di Pusiano, nel suo versante sud.
Il contesto è composto da graziose minipalazzine dallo stile innovativo che reinterpretano in chiave moderna l'utilizzo di pietra e legno.
L'abitazione, collocata al primo ed ultimo piano, è già pronta per essere abitata, completa di arredo, deliziosa balconata sul verde ed ampio box.
All'interno presenta una luminosa zona giorno ampiamente finestrata, dotata di ingresso ed angolo cottura a vista con godibile balcone coperto - di oltre 10 mq - ove è possibile gustare piacevoli pranzi all'aperto.
Sul soggiorno, che si sviluppa a tutt'altezza, è allestito un soppalco in legno - raggiungibile con comoda scala lineare - che ospita la zona notte ed il bagno: entrambi sono valorizzati da grandi finestre che favoriscono un'eccellente aerazione ed illuminazione.
Gli interni sono resi ospitali ed accoglienti dalla presenza di numerosi elementi in legno che ritorna quale dettaglio caratterizzante anche negli esterni del contesto: fa quindi bella mostra di sè nelle travi a vista, nel soppalco, nella scala e nel parquet della zona notte.
Le finiture, originali dell'epoca di realizzazione (2005), contemplano pavimentazioni in ceramica fugata a posa diagonale in armoniche tinte calde per la zona giorno, rivestimento in parquet sul soppalco e ceramica monocottura per il bagno, che dispone, oltre tutti i sanitari, di vasca ed attacco lavatrice.
Gli infissi, anch'essi realizzati in legno, sono dotati di vetrocamera e privi di antoni esterni, coerentemente allo stile minimal della costruzione.
L'impianto di riscaldamento è autonomo a metano, provvisto di radiatori in acciaio.
Ulteriori dotazioni sono l'impianto Tv satellitare e di condizionamento.
L'abitazione è ben mantenuta, arredata in stile contemporaneo e di pronto utilizzo: condizione ottimale per
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing