UNA SIRENA DI NOME AUTOMOBILE
Questo libro è il racconto di una vita professionale trascorsa negli ultimi 25 anni della mia vita nella quale lavoro nel settore delle Concessionarie d’Auto e specificatamente nel settore post-vendita.
È un racconto che parla di storie vissute in prima persona, viste con la mia angolazione e che mi hanno convinto a descrivere su quanta ipocrisia del presunto segreto professionale si basi la vita lavorativa di molti di noi.
È una storia che mi immagino destinata non solo ad addetti al settore, ma a tutti coloro i quali abbiano nel cassetto le loro storie professionali quotidiane e si mordono le mani per non poter parlare o per non volerlo fare.
È un libro verità, la mia verità, vista con i miei occhi e udita con le mie orecchie, respirata giorno dopo giorno in anni di lavoro in questo settore che all’esterno appare tanto ammaliante e coinvolgente e in un certo senso lo è davvero.
VE LO CONSIGLIO PERCHE' E' UN LIBRO VERO SCRITTO SENZA DOVERE NIENTE A NESSUNO
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
2,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.