Libro nuovo. Ti vengo a cercare è la storia emozionante di un artista e della ricerca che una scrittrice ha percorso per comprendere i sentimenti che hanno spinto Gianlorenzo Palazzi a dipingere giardini paradisiaci.
Premessa:
Cosa succederebbe se al tuo risveglio il mondo intorno a te fosse un meraviglioso giardino dell’Eden?
Chi vorresti vedere accanto a te?
Potrà mai un sogno così diventare realtà?
Inseguirai ciò in cui credi quando gli ostacoli ti sbarreranno la strada?
Questa è la vera storia di Gemma Palazzi, l’artista donna che si firmava con il nome di Gianlorenzo, e dell'incontro postumo con Francesca, una scrittrice che attrae a sé solo portatori sani di felicità. Francesca si ritrova per caso in un B&B tra le colline toscane dove scopre i dipinti di Gianlorenzo e ne resta ammaliata. Inizia un cammino di ricerca in un momento molto difficile della sua vita fino a trovare nell'arte e nella speranza una nuova serenità da cui nasce un libro che non solo parla di arte, ma di fede, amicizia, perdono e dell’amore.
Un incontro speciale tra lei, di famiglia benestante e lui di modeste origini. Un amore lungo tutto una vita che permetterà loro di affrontare molteplici difficoltà mano nella mano. Il dolore si trasformerà in forza, tenacia ed energia. Un susseguirsi di emozioni che verranno impresse con energia sulle tele rappresentando in forma astratta paradisi d’amore.
Una voglia di vivere esplosiva e contagiosa, una ricerca della felicità e della speranza che non si fermerà neppure di fronte alla morte.
Ricordi dolorosi guideranno il figlio Michele ad una scoperta sensazionale, un’opera nascosta, e a comprendere come si può perdonare.
L'amore per la vita trionferà sulla tristezza e sarà contagiosa in tutti quelli che incontreranno queste opere nella “casa delle meraviglie”, allestita nello studio creativo di Gemma presso la casa museo Gianlorenzo Palazzi, nel borgo d'arte di Marcena.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.