Manuale di linguaggio nei mass media e nella pubblicità in lingua inglese.
Nuovo, mai utilizzato, non sottolineato, non evidenziato, con copertina trasparente.
ISBN: 978-0-415-37202-2
Autore: Martin Conboy
Editore: Routledge - Taylor & Francis Group - London and New York
Edizione: 2007
Pagine: 229
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.