Franco Monteleone - Saggi Marsilio - I° ed. - 1992
Società, politica, strategie, programmi 1922-1992
- In quale misura la radio, negli anni fra le due guerre, e la televisione, in quelli del boom economico, hanno contribuito allo sviluppo italiano?
- I nuovi mezzi di comunicazione sono stati al centro della crescita culturale dell'Italia contemporanea o hanno accentuato l'andamento squilibrato della sua modernizzazione?
- Qual'è stato, lungo settant'anni di storia, il rapporto tra questi mezzi e gli altri apparati dell'industria culturale?
- E, infine, che effetto hanno avuto, sulle strutture della radio e della televisione, i condizionamenti di potere, dal fascismo fino ad oggi?
spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90
cartonato con sovracopertina - pagg. 555 - Lit. 55.000
con 64 pagg. foto b/n e a colori f.t.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaStoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
15,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.